Affettatrice RGV Luxor 20: adatta ad un uso domestico e professionale

Affettatrice RGV Luxor 20

Ed eccoci ancora una volta a recensire un modello RGV. Questa azienda con i suoi prodotti non ci ha mai deluso e anche in questo caso ci propone un modello di buona fattura, realizzato con materiali di buona qualità e dalle buone prestazioni.

Come sempre ti illustrerò le caratteristiche tecniche e come si presenta, anche se già dando unocchiata alla foto si intiusce che si tratta di un’affettatrice che si rivolge ad un pubblico esignete.

Eccoti la migliore offerta dedicata alla RGV Luxor 20:
RGV Luxor 20 Argento/ Rosso

RGV Luxor 20 Argento/ Rosso

261,35
7 nuovi da €261,35
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024 18:46

Affettatrice RGV Luxor 20: come si presenta

Quello che salta subito all’occhio dell’affettatrice RGV Luxor 20 è il design non proprio usuale. Le dimensioni sono molto compatte ed è stata progettata per affettare salumi e formaggi. Inoltre, il design ergonomico permette di utilizzare l’affettatrice con estrema facilità. La struttura limita al minimo angoli o zone che potrebbero rendere difficoltosa la pulizia.
Nel complesso questa affettatrice risulta ben assemblata e, durante l’utilizzo, è molto stabile.
Il basamento è in alluminio laccato ed è disponibile in due colori: argento e rosso.
Il copri lama, la paratia e il carrello porta merci sono in alluminio con ossidazione anodica lucida, che rende questi elementi molto facili da pulire.

Affettatrice RGV Luxor 20: le caratteristiche tecniche

Anche le caratteristiche tecniche non possono che colpire piacevolmente. Come già detto questa affettatrice è stata progettata per affettare salumi e formaggi. Il suo utilizzo è consigliato sia in casa che in attività dove non vi è un carico di lavoro eccessivo. Il motore è ventilato, per evitare che si surriscaldi ed, in più, è anche silenzioso.
L’affilatoio non è integrato in questo modello, ma nel caso in cui lo volessi, puoi decidere di montarlo. La lama comunque si mantiene efficiente dati i processi di lavorazione a cui è stata sottoposta per renderla più resistente.

Vediamo adesso la scheda tecnica dell’affettatrice RGV Luxor 20:

  • Diametro lama di 200 mm
  • Affilatoio amovibile (optional)
  • Potenza motore di 110 watt
  • Spessore massimo di taglio 15 mm
  • Capacità di taglio 170×130
  • Peso: 10 Kg

Affettatrice RGV Luxor 20 Red

Questa affettatrice ha riscosso molto successo visto il suo buon rapporto qualità/prezzo.
Il modello più venduto è la RGV Luxor 20 Red, che ha riscosso un enorme successo. Questa variante si presenta identica al modello di cui abbiamo già parlato, con l’unica differenza di avere il basamento laccato in rosso. Voglio precisare che la RGV utilizza tutte vernici alimentari. Come dicevamo, questo particolare modello, grazie alla sua colorazione rossa, rende questa affettatrice bella anche da vedere.

Quanto costa?

7 Total Score

Facile da utilizzare e da pulire
Questa affettatrice RGV dal design ergonomico, si è dimostrata ottima nelle prestazioni e anche bella a vedersi, soprattutto nella sua colorazione in rosso. Ma quanto costerà? Per avere l’affettatrice RGV Luxor 20 non dovrai spendere cifre da capogiro, ma è anche vero che non si possono paragonare ai modelli ben più economici. È facile però trovare delle offerte che rendono questa affettatrice ancora più appetibile. Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo il prezzo o eventuali offerte, clicca sul link che ti abbiamo fornito. Come già detto, questa affettatrice è stata progettata per inserirsi sia in un ambiente domestico, grazie alle dimensioni compatte, che in un ambiante professionale. Quindi, se stai cercando qualcosa di più economico ma sempre di qualità, ti consigliamo di dare un’occhiata alla linea Ausonia, sempre dell’azienda RGV.

Rapporto qualità/prezzo
 
7
Materiali ed assemblaggio
 
7.5
Performance
 
7.5
 

Scopri l’offerta Amazon: