Siemens ms70002n: bella e facile da utilizzare

siemens ms70002nConosciamo la Siemes, nota azienda produttrice di svariati tipi di elettrodomestici. Non tutti però la conoscono per la produzione di affettatrici.

In questo articolo ci occuperemo di uno dei migliori modelli di affettatrice Siemens, sia per quanto riguarda le vendite, sia per quanto riguarda la qualità.

In questo articolo vi illustreremo quali sono le caratteristiche della Siemens ms70002n, un affettatrice per uso domestico dal design molto curato. Inoltre ti forniremo il link che ti permetterà di visionare il prezzo ed eventuali offerte.

 

Siemens ms70002n: come si presenta

La Siemens ms0002n ha un design molto accattivante. Si tratta di un’affettatrice con piano verticale. Le linee sono molto moderne. La scocca è in alluminio e plastica e, per essere un modello concepito per un uso domestico, dobbiamo dire che è ben assemblata. La particolarità di questa affettatrice è la posizione dei tasti, che permettono un facile utilizzo dell’affettatrice. Non è presente il vassoio porta merci, quindi quando affetti dovrai munirti di un piatto da portata.

 

Siemens ms70002n: le specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, devi tenere in considerazione che stiamo parlando di un modello progettato per un uso prettamente domestico. Il motore ha una potenza di 120 watt, che comunque ti permetterà di affettare piccoli salumi, verdure e pane. Ti sarà possibile tagliare fette spesse fino ad un massimo di 15 mm.
Le dimensioni sono davvero compatte, quindi è adatta a chi ha poco spazio in cucina.
Con la Siemens ms70002n abbiamo provato a tagliare formaggi, salumi e verdure. Nel nostro test siamo riusciti ad ottenere fette omogenee di melanzane ed è andata bene anche con il salame. Un po’ meno con il formaggio, anche se siamo comunque siamo riusciti ad ottenere delle fettine, anche se non perfette. La lama, dentellata, ha un diametro di 17 mm, quindi la capacità di taglio è un po’ limitata, ma va bene per tagliare salame, la parte finale del prosciutto, arrosti e così via.

Vediamo quali sono le caratteristiche della Siemens ms70002n:

  • Motore da 120 watt
  • Lama in acciaio dentellata da 17 mm
  • Scocca in plastica
  • Peso di 3.5 Kg

 

Quanto costa?

Nel complesso questa affettatrice Siemens risulta ben assemblata e, per l’utilizzo che se ne fa a casa, è davvero ottima.
Se sei curioso di sapere di più sui prezzi delle affettatrici, allora leggi questa pagina. Per quanto riguarda il prezzo della Siemens ms70002n diciamo che non è tra le più economiche della sua categoria. Se infatti è possibile trovare affettatrici per uso domestico davvero economiche, vedi ad esempio la Bosch MAS4000W, in questo caso la cifra sale un po’. Il prezzo più alto è giustificato dal design molto curato e dall’impiego di materiali di qualità superiore. Non è però difficile trovare delle promozioni che fanno scendere il prezzo di questa affettatrice.

Clicca sul link che trovi qui sotto, e potrai essere aggiornato su eventuali offerte che riguardano la Siemens ms70002n.

Siemens MS70002N

Siemens MS70002N

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2018 10:33