Affettatrice Bosch: compatta ed economica

affettatrice boschLa Bosch è un’azienda molto conosciuta che si dedica alla produzione di prodotti che trovano impiego in diversi settori: dagli attrezzi da lavoro a quelli per il fai da te, passando per i piccoli elettrodomestici. Proprio tra questi ultimi troviamo anche le affettatrici. Se hai già avuto un’affettatrice Bosch sai già che si tratta di un prodotto di buona qualità. Bisogna però precisare, per chi invece non ha mai avuto l’opportunità di vederne un modello, che si tratta di affettatrici economiche, adatte ad un uso prettamente domestico. Quello che faremo in questo articolo, sarà mostrarti quali sono le peculiarità che caratterizzano le affettatrici Bosch e fornirti i link utili grazie al quale potrai visionare il prezzo ed eventuali offerte.

 

Affettatrici Bosch: come si presentano

Data la grande quantità di modelli, i design sono tanti, tutti comunque molto moderni. Anche i materiali impiegati nell’assemblaggio sono diversi: si va dalla plastica all’acciaio. In più si può optare tra modelli in rosso, in bianco o cromati, c’è solo da scegliere. Il piano è sempre verticale e solo in qualche modello è presente una leggere inclinazione. Ma passiamo adesso alle caratteristiche tecniche.

In grandi linee possiamo distinguere due tipi di affettatrici Bosch: le super economiche e quelle appartenenti ad una fascia di prezzo media (se si tengono in considerazione i modelli ad uso domestico).
I modelli economici sono realizzati con materiali un po’ più scadenti ed il motore è meno potente. Sono comunque ottime per chi utilizza l’affettatrice di rado e per affettare giusto un po’ di salame o qualche fetta di pane. Infatti, se pensi di utilizzare molto poco l’affettatrice, sarebbe un po’ inutile spendere cifre alte. A questo punto ti Starai chiedendo: ma quanto costa un’affettatrice Bosch super economica? La cifra in alcuni casi è davvero molto contenuta.
Se invece consideriamo i modelli un po’ più avanzati, la cifra da spendere aumenta. Questa cifra è dovuta a materiali più resistenti, un design più accattivante ed una maggior potenza del motore.
Sia che siano economiche o che costino un po’ di più, queste affettatrici hanno un punto in comune, la compattezza. Sono infatti davvero piccole e anche molto leggere, quindi non avrai nessun problema a riporre un’affettatrice Bosch.

Ecco quali sono le caratteristiche generali delle affettatrici Bosch:

  • Compatte
  • Economiche
  • Design curato
  • Adatte ad un uso prettamente domestico

 

Affettatrice pieghevole Bosch

Come se non bastasse, puoi optare per un modello di affettatrice Bosch richiudibile. Se questi modelli sono molto compatti, l’affettatrice Bosch richiudibile lo è ancor di più. Stiamo parlando di un modello in particolare, la Bosch MAS4000W. Questa affettatrice Bosch ti permette di usare il vassoio come piatto da portata: basta affettare i salumi e riporli sull’apposito vassoio che può essere comodamente staccato dall’affettatrice. Vediamo i modelli di affettatrice Bosch richiudibili

 

In conclusione

Un’affettatrice Bosch può rivelarsi utile in moltissime occasioni. Compatta ed economica è sempre utile per ottenere fette che abbiano ugual spessore. È possibile scegliere tra modelli super economici e quelli di fascia intermedia. Anche dal punto di vista estetico non deludono e diventano super pratiche grazie ai modelli richiudibili. Vuoi scoprire tutta la gamma di affettatrici Bosch e confrontare i prezzi? Allora clicca qui.

Se invece vuoi approfittare delle migliori offerte, eccotele qui sotto!
Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2018 1:57